Boutique en Ville il 12 e 13 giugno

12 / 13 giugno 2021

Boutiquenville

Arriva Boutique en Ville il 12 e 13 giugno, appuntamento che come ogni anno dà inizio alla stagione dello shopping ai piedi del Monte Bianco. Tutti gli esercizi commerciali partecipanti sono pronti ad accogliere gli amanti dello shopping con offerte e sconti per cominciare al meglio l'estate di Courmayeur.

Due giorni di shopping nei negozi esclusivi di Courmayeur fra moda, glamour e abbigliamento sportivo. Lasciatevi tentare dalle occasioni imperdibili e dal fascino del Made in Italy di cui Courmayeur è protagonista da sempre. Una quarantina di esercizi commerciali sono pronti a proporvi i loro migliori marchi a prezzi scontati e a farvi vivere due giornate di shopping di alta qualità ai piedi del Monte Bianco.

Boutinquenville 2021