Il grande Tennis a Courmayeur con i Ladies Open WTA 250

 23 / 31 ottobre 2021

Dal 23 al 31 ottobre, la Valle d'Aosta metterà in palio gli ultimi punti per le WTA Finals.

Courmayeur Ladies Tennis

Il Courmayeur Ladies Open - Cassina Trophy porta il circuito WTA ai piedi del Monte Bianco dal 23 al 31 ottobre. Località da sogno, sotto il Monte Bianco, in gara due top ten forse anche tre, insieme a tante giocatrici di qualità che innalzano il torneo “250” a un livello di partecipazione addirittura superiore rispetto ad alcuni WTA 500 giocati nel 2021, anche grazie alla collocazione in calendario particolarmente favorevole (23-31 ottobre).

Il livello già altissimo del Courmayeur Ladies Open – Cassina Trophy volerà a 3466 metri quando due protagoniste del torneo palleggeranno su Skyway, la funivia che conduce al tetto d'Italia, superando di una dozzina di metri il record del 2014 di Roger Federer e Lindsay Vonn. E l’interesse è già talmente alto che la Gazzetta dello Sport sarà media partner del torneo insieme alla rivista italiana più antica del settore, Il Tennis Italiano, a Radio Kiss Kiss e a SuperTennis TV che offrirà in diretta l’evento, trasmesso sulla piattaforma DAZN in 160 paesi.

BIGLIETTI - È già scattata la prevendita dei tagliandi, disponibili sul circuito Ticketone. Sono previste diverse formule: si va dai 15 euro per le qualificazioni fino agli 85 per i posti a bordocampo in occasione della finale (comprensivi di due consumazioni). Sono previste diverse formule, alle agevolazioni per i gruppi e le scuole tennis si accompagna la possibilità di acquistare l'abbonamento per sette giorni di gare (dal 23 al 29 ottobre).

NOTIZIE E AGGIORNAMENTI SUL TORNEO

WTATENNIS.COM

GLI APPUNTAMENTI A CONTORNO

COURMAYEUR LADIES OPEN 23-31 ottore 2021, Courmayeur Sport Center

Montepremi: 235.238$

Tabellone Singolare: 32 giocatrici

Tabellone Doppio: 16 coppie

Tabellone Qualificazioni: 24 giocatrici (con 6 qualificate)

Superficie: cemento indoor

Palle: Dunlop

WTA Supervisor: Clare Wood (Gran Bretagna)

Valuta questo sito
Torna su