Inaugurazione Courmayeur Ladies Open WTA e Proiezione Film "La battaglia dei sessi"

23 ottobre 2021

L’inaugurazione vedrà la partecipazione della tennista valdostana Martina Caregaro, lo scrittore Luca Bottazzi, la supervisor WTA Clare Wood e il sindaco Roberto Rota.

Inaugurazione WTA

Sabato 23 ottobre, alle 21.15, al Courmayeur Cinema inizia l’intensa settimana del WTA Courmayeur Ladies Open ai piedi del Monte Bianco. Oltre alla proiezione, a ingresso libero, del film La Battaglia dei sessi (regia Jonathan Dayton e Valerie Faris, con Emma Stone e Steve Carell), verrà inaugurato l’evento a cui prenderanno parte alcune tra le migliori tenniste al mondo.
L’inaugurazione vedrà la partecipazione della tennista valdostana Martina Caregaro, in tabellone per questa competizione, lo scrittore Luca Bottazzi, la supervisor WTA Clare Wood e il sindaco Roberto Rota.

Inaugurazione WTA e proiezione film