“M.Souris: la lettura non si ferma"

 17 maggio / 28 giugno 2020

Appuntamenti on-line dedicati ai più piccoli nelle domeniche di maggio e giugno 2020

M.Souris

M.Souris: la lettura non si ferma" riporta il topo tanto amato dai piccoli lettori in Biblioteca per raccontarci, nel tempo record di tre minuti e mezzo, la trama di un grande titolo della letteratura per l’infanzia; e non solo, M.Souris, indossando mascherina e guantini per ricordare anche ai bambini l’importanza delle regole, avrà con sé anche un oggetto simbolico legato alla storia, costruito con le sue stesse zampette, e inviterà i piccoli ascoltatori a costruirne uno uguale.

Saranno quattro gli appuntamenti con la mascotte della biblioteca che usciranno una volta ogni due settimane, la domenica mattina alle ore 11. Nel primo appuntamento, domenica 17 maggio dalle ore 11, M. Souris racconterà la storia della Gabbianella e il Gatto: quale sarà l'oggetto simbolico legato a questa bellissima favola che Mr Souris vi mostrerà e aiuterà a costruire?

Prossimi appuntamenti con "M.Souris: la lettura non si ferma": domenica 31 maggio alle ore 11.00; domenica 14 giugno alle ore 11.00; domenica 28 giugno alle ore 11.00

Valuta questo sito
Torna su