Sabato 12 e domenica 13 Settembre, c'è Boutiquenville / Foura Totte!

12 / 13 settembre 2020

Il migliore weekend di shopping a Courmayeur Mont Blanc. Lasciatevi tentare dalle occasioni imperdibili che i commercianti saranno lieti di proporvi e dal fascino del Made in Italy.

Fora Totte

Contrariamente alle aspettative di paese di montagna, dedito unicamente al mondo dello sci, Courmayeur rappresenta una delle perle dello shopping, non sono della Valle D'Aosta, ma di tutta l'Italia. Passeggiando lungo la centralissima via Roma ci si rende subito conto del mix affascinante di tradizione e modernità con vetrine sempre più particolari che sfoggiano i capi ricercati di una selezione tra i più importanti brand di lusso italiani e internazionali. Ma non solo: anche essenze e profumi di lusso sfilano tra le vie di Courmayeur e un’elevata quantità di negozi sportivi aspettano solo di esser visitati, per assicurarti il massimo anche durante la giornata in montagna sulle piste.

Raffinate boutique, botteghe con prodotti tipici e ristoranti gourmet hanno trasformato Courmayeur in una piccola via Montenapoleone delle Alpi dove la ricercatezza delle opere di artigianato e l’appeal delle griffe più importanti del Made in Italy convivono fianco a fianco.

Boutiquenville / Foura Totte! Vi aspetta nel week end di Sabato 12 e domenica 13 settembre.