Welcome Winter con il concerto di Giusy Ferreri

  7 /  8 dicembre 2019

Un evento, mai così ricco di ospiti e sorprese, condotto da Cristina Chiabotto ed Edoardo Stoppa, che anticiperanno il concerto di una regina della musica pop italiana: Giusy Ferreri.

Welcome Winter 2020

Il 7 dicembre è grande festa a Courmayeur. L’edizione di Welcome Winter 2020 sarà molto di più di un evento, sarà una giornata dedicata al benvenuto della nuova stagione invernale di Courmayeur. Il programma della giornata prevede il countdown, il celebre conto alla rovescia che darà ufficialmente inizio alla stagione invernale con l’accensione dell’albero e proseguirà con il format evento WW2020.

Un evento, mai così ricco di ospiti e sorprese, condotto da Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa, che anticiperanno il concerto di una regina della musica pop italiana: Giusy Ferreri. 

DALLE 18.00 alle 19.00 AL JARDIN DE L’ANGE Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa condurranno gli spettatori in un viaggio nelle emozioni, fino allo scadere del conto alla rovescia che accenderà l’albero e le luminarie prima del concerto di Giusy Ferreri.

Alla fine di un countdown coinvolgente, si accenderanno in contemporanea le luminarie di tutto il paese e il Grande Albero di Natale in Piazza Abbé Henry. Il tutto sarà coronato dallo spettacolo pirotecnico che illuminerà la catena del Monte Bianco. L’accensione dell’albero di Natale, delle luminarie e i fuochi d’artificio aumenteranno l’emozione di un evento unico, che anno dopo anno, coinvolge un numero crescente di spettatori.

GIUSY FERRERI nel 2005 viene scartata per Sanremo Nuove Proposte, ma non si perde d’animo e nel 2008 approda a X Factor dove arriva seconda con l’inedito Non ti scordar mai di me, primo posto nella classifica Top Singoli. E’ la volta di successi come Novembre o la cover Il cielo è sempre più blu ed anche duetti con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Claudio Baglioni ed Ornella Vanoni. Nel 2011 partecipa al Festival di Sanremo con Il mare immenso classificandosi decima. Un intervento alle corde vocali la tiene lontana dalle scene musicali fino al ritorno al Festival di Sanremo nel 2014 con Ti porto a cena con me ed il nono posto. Nel 2015 torna il grande successo con il tormentone Roma-Bangkokcon Baby K seguita dal singolo Volevo te. Nel 2017 è ancora al Festival di Sanremo con Fa talmente male e viene eliminata durante la semifinale. Pubblica l’album Girotondo con successi come Partiti adesso e L’amore mi perseguita, duetto con Federico Zampaglione. Nel novembre 2017 è tra i professori di canto ad Amici di Maria De Filippi. Nel 2018 torna sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo con il duetto insieme a Roby Facchinetti e Riccardo Fogli sulle note de Il segreto del tempo.

PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI E APPUNTAMENTI: www.courmayeurmontblanc.it

Valuta questo sito
Torna su