Welcome Winter: l'Albero di Natale a Courmayeur ci accende con Sky

  4 /  6 dicembre 2020

In diretta con Sky TG24 "Live in Courmayeur". Alle ore 20.45 i campioni sportivi di Courmayeur saranno i protagonisti del "Push the button" che darà luce al bellissimo albero di Natale

Welcome Winter, Albero Natale

Inizia sabato 5 Dicembre da Courmayeur la serie di eventi "Live in" di Sky TG24, ideata per creare dibattito e portare informazione sul territorio.

Dalle 13:30 lo studio di Sky TG24 allestito a Courmayeur vedrà la partecipazione in diretta dei protagonisti del mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo.

L'informazione di Sky TG24 accompagnerà il Welcome Winter, il tradizionale evento che accende l'inverno delle Alpi. Alle 20:45 i campioni sportivi di Courmayeur,  Guglielmo Bosca e Raffaella Brutto, saranno i protagonisti del "Push the button" che darà luce al bellissimo albero di Natale del paese in piazza Abbé Henry e alle luminarie del centro regalando uno spettacolo imperdibile.

Sky TG24 è visibile in chiaro sul canale 50 del digitale terrestre, gratis sul sito tg24.sky.it, e sui canali 100 e 500 per gli abbonati Sky.

Valuta questo sito
Torna su