Yoga Mountain Days 26-27 giugno

 26 / 27 giugno 2021

Sabato 26 giugno, in Val Veny, con il docente Jacopo Ceccarelli, e il giorno dopo in Val Ferret, con le free classes di yoga in mattinata e nel pomeriggio.

Yoga - Ph. Giacomo Buzio - Courmayeurmontblanc.it
Yoga - Ph. Giacomo Buzio - Courmayeurmontblanc.it

L’aria pura e i colori dell’estate sotto il Monte Bianco, associati allo yoga, favoriscono un benessere completo e migliorano concentrazione, consapevolezza ed energia creativa. In fondo, è attraverso i boschi e la natura che la montagna “respira” e rilascia essenze profumate che fanno bene all’anima.

Tante le opportunità di sperimentare questa pratica: per esempio il 26 e il 27 giugno, quando gli Yoga Mountain Days – rassegna di 4 appuntamenti in Valle d’Aosta – faranno tappa a Courmayeur, in concomitanza con il Green Weekend.

Gli appuntamenti sono sabato 26 giugno, in Val Veny, con il docente Jacopo Ceccarelli, e il giorno dopo in Val Ferret, dove si terranno delle free classes di yoga in mattinata e nel pomeriggio: la chiusura è affidata ai Tamtando, in concerto insieme al musicista Bil Aka Kora al Jardin de l’Ange.

Nei mesi di luglio e agosto, invece, ci si può iscrivere agli appuntamenti tenuti da Yoga Vda, inseriti nel calendario Summer Yoga Day, con lezioni in varie località di Courmayeur: l’ultima è il 4 settembre, al Jardin de l’Ange, con il docente Roberto Vitale del Centered Yoga.

Scopri di più su www.courmayeurmontblanc.it

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI www.vdayoga.com

Betta Frera +39 3356953385 - VDA YOGA +39 3208737666

Valuta questo sito
Torna su