CHIUSURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET DALLA LOCALITA' PLANPINCIEUX FINO ALLA LOCALITA' LAVACHEY.

12 novembre 2021 - Viabilità

Divieto di transito veicolare dal 12 novembre sulla strada comunale della Val Ferret a partire dalla località Planpincieux. Consulta le deroghe.

In ragione delle condizioni meteo risulta inopportuno consentire il traffico indifferenziato lungo la strada comunale, nel tratto Planpincieux/ Lavachey, per questo motivo è stata emanata l'ordinanza n. 4579 del 11/11/2021 che impone:

A partire dal 12 novembre 2021 e fino alla revoca della presente ordinanza, sulla strada comunale della Val Ferret a partire dalla località Planpincieux, fino alla località Lavachey è vietato il transito veicolare.

Dispone la deroga al divieto sopra citato per le seguenti categorie:

• Proprietari e possessori immobili e loro aventi causa (manutentori, imprese appaltatrici, etc.)

• Riserva Monte Bianco

Da atto che il transito avviene a rischio e pericolo dell’utenza che risulta comunque a conoscenza delle condizioni della strada e del fatto che la stessa non è custodita dal Comune.

VEDI ORDINANZA