Chiusure erogazione acqua in zona La Palud Alta dal 10 febbraio

6 febbraio 2020 - Amministrazione

L’intervento per la ricerca di una perdita d'acqua prevede delle chiusure dell’erogazione del servizio con una previsione di massimo di 2 ore di interruzione continuativa.

Si informa che a partire da lunedì 10 febbraio 2020 e per i giorni a seguire saranno effettuati alcuni interventi sull’acquedotto comunale relativi alla ricerca di una perdita di acqua nella zona La Palud Alta (Hotel Dente del Gigante).  Gli interventi saranno eseguiti nel seguente orario: dalle ore 8.30 alle 11.30 e dalle ore 13.30 alle 16.00.

Gli uffici comunali precisano che si cercherà di dare meno disagio possibile all’utenza. L’intervento prevede delle chiusure dell’erogazione del servizio, con una previsione di massimo di 2 ore di interruzione continuativa per le tubazioni private. Seguiranno ulteriori aggiornamenti qualora i lavori richiedessero maggior tempo o dovessero prevedere disagi ulteriori per l’utenza.

Si ringrazia per la collaborazione e per la comprensione.