Concorso pubblico per 48 assistenti amministrativo contabili a tempo indeterminato

20 novembre 2019 - Amministrazione

La Regione ha avviato una procedura selettiva unica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 48 collaboratori. Tra questi anche un 1 posto da assegnare al Comune di Courmayeur.

L'Amministrazione regionale ha pubblicato il Bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 48 collaboratori (categoria c – posizione c2), nel profilo di assistente amministrativo-contabile, da assegnare all’organico della Giunta regionale e delle istituzioni scolastiche ed educative dipendenti dalla Regione, di Comuni valdostani, di Unités des Communes valdôtaines e di altri enti del comparto unico della Valle d’Aosta.

Tra questi anche un 1 posto da assegnare al Comune di Courmayeur.

PER CONSULTARE IL BANDO CLICCA QUI