Domanda Courmayeur Mont Blanc Funivie S.p.A per concessione di derivazione d’acqua dal pozzo ubicato sui terreni del territorio di Courmayeur ad uso innevamento artificiale

14 gennaio 2020 - Amministrazione

Per maggiori dettagli vedi Ordinanza. La visita istruttoria alla quale potrà intervenire chiunque vi abbia interesse è fissata per il giorno mercoledì 5 febbraio 2020.

Istruttoria della domanda, in data 6 giugno 2019, della società Courmayeur Mont Blanc Funivie S.p.A., con sede a Courmayeur, di concessione di derivazione d’acqua dal pozzo ubicato sui terreni censiti al foglio 63, mappale 564 del N.C.T. del predetto comune, ad uso innevamento artificiale (numero pratica registro interno: 1100).

Eventuali opposizioni o richieste potranno essere presentate entro il giorno precedente la data stabilita per la visita locale di istruttoria, all’Ufficio gestione demanio idrico dell’Assessorato opere pubbliche, territorio e edilizia residenziale pubblica della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

La visita d’istruttoria alla quale potrà intervenire chiunque vi abbia interesse è fissata per il giorno mercoledì 5 febbraio 2020 con ritrovo alle ore 10.30 presso il Municipio del Comune di Courmayeur.

VEDI ORDINANZA