Lavori comunali Plan Gorret  - Modifica viabilità durante il periodo dal 03/04/23 al 31/10/23

25 novembre 2022 - Viabilità

Comunicazione in anticipo al fine di consentire un’adeguata programmazione dell’attività edilizia dei privati per il periodo indicato.

Si avvisa che nella primavera 2023, è prevista l’esecuzione di lavori comunali (relativi al potenziamento della rete di distribuzione acquedottistica in località Plan Gorret e nuova costruzione di tratto fognario).

L’esecuzione di tali lavorazioni interesserà il tratto di strada comunale Plan Gorret, dal bivio Via dei Larici/ Strada Plan Gorret fino a bivio Società Agricola Mont Blanc/ Rue du Biolley, con una conseguente previsione di senso unico alternato e divieto di transito di mezzi pesanti da cantiere (3 tonnellate) durante il periodo indicativo dal 03/04/23 al 31/10/23 (per quanto possibile, si cercherà di ridurre al massimo i tempi delle lavorazioni interessanti la strada, con l’obiettivo di ripristinare la viabilità già a partire dal mese di settembre).

Quanto sopra viene comunicato anche al fine di consentire un’adeguata programmazione dell’attività edilizia dei privati per il periodo indicato.

Per informazioni e approfondimenti, si rinvia al RUP dott. Alexandre Glarey alexa.glarey@comune.courmayeur.ao.it - 3204352548