Modifiche temporanee posizionamento cassonetti rifiuti in Strada Regionale, zona ex Eni

4 aprile 2022 - Amministrazione

Spostamento temporaneo, di volta in volta in base all’andamento dei lavori, dei cassonetti per la raccolta rifiuti in via Strada Regionale, zona ex Eni.

A seguito dell’avvio di lavori privati nell’ambito del Piano Urbanistico di Dettaglio Ex Eni, la cui durata è prevista in due anni, si procederà allo spostamento temporaneo, di volta in volta in base all’andamento dei lavori, dei cassonetti per la raccolta rifiuti in via Strada Regionale, zona ex Eni (di fronte alla Caserma degli Alpini e al Supermercato A&O). Una volta terminati i lavori è prevista la realizzazione di un nuovo punto di conferimento, sempre nella stessa zona. Nella planimetria in allegato sono indicati i dislocamenti dei cassonetti nel prossimo periodo: un primo spostamento (della durata di 30 gg circa) è previsto a partire dal 5 aprile 2022, il secondo nel periodo successivo.

Vedi planimetria allegata

Planimetria cassonetti - Spostamenti