Rallentatori di velocità - Attraversamenti pedonali rialzati

1 giugno 2021 - Viabilità

Modifiche alla circolazione veicolare su alcune strade comunali con la realizzazione di rallentatori di velocità. Imposto il limite massimo di velocità di 30 km/h.

Con ordinanza N.4411 del 01/06/2021 sono state definite dall'Amministrazione comunale modifiche alla circolazione veicolare su alcune strade comunali con la realizzazione di rallentatori di velocità.

L'ordinanza definisce quanto segue: a partire dalle ore 14:00 del 01 giugno 2021, la viabilità veicolare nel territorio comunale viene così modificata
con l’introduzione dei seguenti attraversamenti pedonali rialzati e rallentatori di velocità:
• Via Circonvallazione – in prossimità intersezione con Via Puchoz;
• Strada Larzey-Entrèves – in prossimità “Hotel Gallia Gran Baita”;
• Strada del Villair – in prossimità “Asilo Nido”;
• Viale Monte Bianco – in prossimità “accessi scuole”;
• Vicolo Dolonne – in prossimità “della rotatoria di Piazzale Monte Bianco”;
• Dolonne – Via des Forges – in prossimità “4810 Rental”;
• Val Ferret – in prossimità “Ingresso Abitato Planpincieux” (senza attraversamento pedonale);
• Val Ferret – in prossimità “Ingresso Campeggio Grandes Jorasses”;
• Val Ferret – in prossimità “parcheggio Planpincieux”;
• Val Veny – in località La Zerotta;
• Val Veny in prossimità “Camping Hobo”;

In relazione alla tipologia dei rallentatori di velocità realizzati lungo le suddette vie è imposto il limite massimo di velocità di 30 km/h.