Riapertura strada della Val Ferret fino alla località Lavachey

19 maggio 2020 - Viabilità

A partire dal 19 maggio la viabilità sia veicolare che pedonale è nuovamente consentita.

A seguito del termine delle operazioni di pulizia della strada comunale nel tratto Planpincieux-Lavachey, è stata emanata in data odierna l'ordinanza che definisce la riapertura della Val Ferret fino alla località Lavachey.

A partire dalle ore 15:00 del 19/05/2019, la viabilità sia veicolare che pedonale è nuovamente consentita sulla strada comunale della Val Ferret nel tratto compreso tra la località Planpincieux e la località Lavachey.

Nel tratto di strada comunale tra la località Lavachey e la località Arnouva è consentito il transito esclusivamente ai veicoli e alle maestranze adibiti alle operazioni di sgombero neve per consentire la riapertura della strada fino alla località Arnouva.

Sono inoltre autorizzati a raggiungere le proprie attività i gestori dello Chalet Val Ferret e del rifugio Elena. E’ imposto il divieto di sosta dalle ore 00,00 alle ore 24,00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.

VEDI ORDINANZA