Val Ferret  - Riapertura della pedonale e chiusura per fine stagione delle piste di fondo

13 aprile 2022 - Amministrazione

Il gestore delle piste di fondo ha reso noto che non vi sono più le condizioni per la battitura delle piste, e che pertanto le stesse sono chiuse definitivamente per fine stagione.

Si informa che con ordinanza N.5187 del 12/04/2022 a partire dalle ore 07:00 del 13 aprile 2022, è  revocata l’ordinanza n. 5184 che vietava l’accesso pedonale e di qualsiasi mezzo a motore alle piste per lo sci di fondo e alla pista pedonale in Val Ferret.

Si rende noto inoltre che il gestore delle piste di fondo ha informato che non vi sono più le condizioni per la battitura delle piste, e che pertanto le stesse sono chiuse definitivamente per fine stagione.

Si ricorda che permane l’ordinario rischio residuo, connesso al territorio montano e al pericolo valanghivo, rispetto al quale ogni interessato dovrà effettuare, anche in ragione dei bollettini meteo e valanghe regionali, le opportune e puntali valutazioni delle condizioni di attualità del rischio, in merito alle attività che intende svolgere a sua totale ed esclusiva responsabilità.

Vedi ORDINANZA

Valuta questo sito
Torna su