Val Veny - Chiusura invernale dal 21 ottobre e temporaneo senso unico

30 settembre 2019 - Amministrazione

A partire dal 21 ottobre 2019 sulla strada comunale della Val Veny nel tratto compreso tra la località Proverney e la località Plan Ponquet, sono vietati il transito sia veicolare che pedonale.

Visto l’avvicinarsi della stagione invernale, poiché in caso di gelate o nevicate la strada comunale della Val Veny nel tratto compreso tra la località Proverney e la località Plan Ponquet è impraticabile, è stata emanata L'ORDINANZA del Sindaco che prevede quanto segue:

-  a partire dalle ore 20.00 del 21 ottobre 2019 sulla strada comunale della Val Veny nel tratto compreso tra la località Proverney (in corrispondenza dell’ingresso della cava di inerti) e la località Plan Ponquet, sono vietati il transito sia veicolare che pedonale.

TEMPORANEO SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA STRADA DELLA VAL VENY. Si informa inoltre che dal 14 ottobre 2019 fino al termine lavori, sulla strada della Val Veny nel tratto Plan Ponquet – Loc. Purtud, verrà eseguito un intervento di realizzazione micropali per consolidamento strada. A questo proposito è stata emanata apposita ORDINANZA che prevede a partire dalle ore 08:00 del 14 ottobre 2019 fino al termine lavori (previsto per il 30/11), sulla strada comunale della Val Veny, nel tratto tra la Loc. Plan Ponquet e la Loc. Purtud, l’istituzione del senso unico alternato di circolazione con le seguenti limitazioni: larghezza 2,5m e limiti di peso ca. 20 quintali.

TEMPORANEA CHIUSURA DELLA STRADA DELLA VAL VENY IN LOCALITA' LECHE BOREUVA. Durante il periodo tra il 14 ottobre 2019 ed il 21 ottobre 2019, sulla strada della Val Veny in corrispondenza del sito denominato Leche Boreuva, verranno eseguiti inoltre i lavori di posa delle nuove reti paramassi fisse e di smontaggio di quelle mobili. Di conseguenza è stata emanata l’ORDINANZA che, a partire dalle ore 08:00 del 14 ottobre 2019 fino alle 20:00 del 21 ottobre 2019, in corrispondenza del cantiere sito in zona Leche Boreuva, istituire il divieto di transito sia veicolare che pedonale.