Il nuovo video della Comunità Europea dello Sport 2021 Aces - per raccontare come si può vivere la montagna in estate ai piedi del Monte Bianco, ognuno scelga la sua declinazione
In linea con le riaperture nazionali, anche Courmayeur si prepara per vivere a pieno l’estate 2021 e per riaprire le sue strutture sempre in sicurezza e in linea con le norme vigenti.
Il 16 aprile parte la campagna video promozionale nei territori della Valdigne. L’apertura dell’anno dello sport è dedicata alla stagione invernale appena conclusa e racconta la vocazione sportiva del territorio e l’impegno a favore dei giovani.
Le risorse destinate al Progetto sono pari a euro 2.000.000. L’importo massimo che sarà finanziato per ciascun progetto approvato è di € 15.000. Vedi informazioni.
Courmayeur Mont Blanc Funivie comunica la riapertura da sabato 11 luglio a domenica 30 agosto. Varia l'offerta per gli ospiti nel rispetto delle misura di sicurezza.
Incontro tra gli assessori al Turismo della Valdigne per la programmazione degli eventi e la costruzione del network. La Valdigne è Comunità europea dello Sport 2021 - Aces