Accesso valli Veny e Ferret - Nuova gestione per la richiesta dei pass

3 luglio 2020 - Amministrazione

Tutte le informazioni relative alla richiesta pass Valli e alla regolamentazione estiva

Courmayeur

Si informa che è stato recentemente affidato a CSC srl, società in house del Comune di Courmayeur, area operativa del settore parcheggi, il servizio di distribuzione e gestione dei Pass per le valli Ferret e Veny per il periodo estivo e invernale.

Il servizio, gestito fino ad oggi dall’Ufficio Tributi del Comune di Courmayeur, è stato demandato a CSC srl anche nell’ottica dello sviluppo di una futura informatizzazione del servizio stesso.

Si evidenzia, inoltre, che in questa prima fase sperimentale, il rilascio pass verrà ancora gestito in modalità cartacea, e successivamente sarà attivata una procedura “automatizzata” attualmente in fase di studio da parte dell’Amministrazione comunale.

Per il rilascio dei pass bisognerà rivolgersi a:

Ufficio Turismo e Viabilità - Piazzale Monte Bianco n. 13 - Ufficio Park - (Area pedonale – parcheggi e zone blu)

▪Lunedì: 9.00-13.00

▪Martedì: 14.00-18.00

▪Mercoledì: Chiuso

▪Giovedì: 9.00-13.00

▪Venerdì: 14.00-18.00

▪Sabato-Domenica: Chiuso

Email: park@csc.vda.it

Telefono: +39 0165 841612

Cell. 345-2583866

Per le modalità di accesso fa fede l'ordinanza sindacale in vigore sulle Valli Ferret e Veny