Andrea Farinet ha rassegnato le dimissioni dalla presidenza del CSC

26 novembre 2019 - Amministrazione

Il Presidente del CSC ha comunicato le proprie dimissioni a causa di sopraggiunti e gravi motivi famigliari che gli impediscono attualmente di proseguire l'incarico.

Municipio di Courmayeur

L’Amministrazione comunale di Courmayeur comunica che il dott. Andrea FARINET, Presidente del CSC, Società in house del Comune, ha comunicato in mattinata, lunedì 25 novembre le proprie dimissioni dalla carica di Presidente del CdA a causa di sopraggiunti e gravi motivi famigliari che gli impediscono attualmente di proseguire nel suo incarico. A seguito delle dimissioni del dott. Farinet, in segno di vicinanza e solidarietà, hanno dato le dimissioni anche i componenti del CdA il dott. Simone Friggi e la dott.ssa Sara Fugacci.

“L’Amministrazione comunale – evidenzia il Sindaco di Courmayeur, Stefano Miserocchi - ha preso atto delle improvvise dimissioni del dott. Andrea Farinet e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto con grande professionalità e responsabilità. Nell'evidenziare il rammarico per questo  difficile momento che interessa la vita privata e professionale del dott. Farinet l’Amministrazione comunale gli manifesta altresì la propria vicinanza”.

A seguito di tale improvvisa situazione venutasi a creare l’Amministrazione comunale definirà il percorso per una tempestiva composizione del CdA del CSC per la futura amministrazione della Società in house.