Avviso d'asta per alienazione di immobili di proprietà comunale

3 dicembre 2020 - Amministrazione

Gli interessati dovranno far pervenire le offerte nelle modalità e forme indicate nelle norme di partecipazione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 11 gennaio 2021.

Municipio di Courmayeur

Si rende noto che in Albo pretorio del Comune è stato pubblicato l'avviso d'asta per l'alienazione di immobili di proprietà comunale. I dettagli sono consultabili all'Albo pretorio.

I partecipanti dovranno far pervenire le offerte all’Ufficio protocollo del Comune di Courmayeur, nelle modalità e forme indicate nelle norme di partecipazione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 11 gennaio 2021.

I documenti di gara (norme di partecipazione, modulo di offerta, dichiarazione allegato A) e planimetrie), incluso il presente avviso, sono ritirabili, previa richiesta di appuntamento, presso l'Ufficio tecnico urbanistico, Viale Monte Bianco n. 40 negli orari di apertura al pubblico (lunedì dalle ore 13,30 alle ore 15,30 – martedì e giovedì dalle ore 08.30 alle ore 10.30) o previo contatto telefonico con la Sig.ra Ivana LEONETTI (Tel. 0165/831336), oppure scaricabili dal sito Internet http://www.comune.courmayeur.ao.it nella Sezione Albo Pretorio - Bandi e avvisi.

CLICCA QUI PER L'AVVISO E TUTTE LE INFO