Avviso istituzione servizio di mensa dipendenti comunali

3 dicembre 2020 - Amministrazione

Invito aperto a tutte le ditte autorizzate alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Vedi informazioni.

Servizio mensa

L’Amministrazione Comunale intende istituire il servizio di mensa dipendenti alle seguenti condizioni:

1. Ditte partecipanti: L’invito è aperto a tutte le ditte autorizzate alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande
  2. Descrizione del servizio: fornitura giornaliera di pasti ai dipendenti comunali. Il dipendente è libero di scegliere tra le varie ditte che accetteranno l’invito.
  3. Caratteristiche del pasto:

Per i ristoranti: Piatto unico (primo o secondo o antipasto tutti a scelta tra due, vino 1/4, acqua, dessert o contorno, caffè) prezzo fisso € 9,00 (IVA compresa).

1. Durata: dal 01/01/2021 al 31/12/2022.
  1. Fattura (elettronica e soggetta a split): dovrà essere mensile e sarà di € 6,50 a pasto, la differenza verrà corrisposta direttamente dal dipendente al momento della fruizione del pasto.

Qualora una ditta fosse interessata si chiede di restituire la presente comunicazione, scaricabile in allegato, sottoscritta per accettazione anche tramite e.mail e.tonolini@comune.courmayeur.ao.it  entro il 21/12/2020.