Bando di selezione per l’assunzione di 14 funzionari (CAT/POS D), nel profilo professionale di istruttore tecnico

21 marzo 2022 - Amministrazione

N.1 dei posti a bando è per il Comune di Courmayeur. Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 18:00 del 25 aprile 2022

Bando di concorso

Pubblicato il bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 14 funzionari (CAT/POS D), nel profilo professionale di istruttore tecnico, responsabile del servizio tecnico, da assegnare agli organici dei Comuni, delle Unités des Communes valdôtaines e del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta (BIM). Dei posti a bando, uno è per il Comune di Courmauyeur. 

Nel bando tutti i dettagli sui posti disponibili, sui requisiti richiesti e sulle prove d'esame.Le candidature potranno essere formulate online a partire da martedì 22 marzo 2022 e fino a lunedì 25 aprile 2022.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 18:00 del 25 aprile 2022. La procedura informatica di presentazione delle domande sarà disattivata dopo tale scadenza e, pertanto, dopo non sarà più possibile effettuare la compilazione, la modifica o l’invio della domanda di partecipazione.

Link

Valuta questo sito
Torna su