Carrello solidale - Distribuzione tutti i mercoledì

29 aprile 2020 - Amministrazione

Il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sarà possibile ritirare i beni di prima necessità che sono stati raccolti nel corso della settimana negli esercizi aderenti all'iniziativa di solidarietà.

carrello solidale

Si ricorda che il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 le famiglie in difficoltà potranno ritirare presso il Centro Don Cirillo i beni di prima necessità che sono stati raccolti nel corso della settimana negli esercizi aderenti all'iniziativa di solidarietà  “Carrello solidale - Se puoi dai, se non puoi prendi!”, avviata dal Comune di Courmayeur in collaborazione con gli esercizi commerciali del territorio. Il materiale è stato raccolto grazie alla collaborazione dei volontari della Protezione Civile Comunale (USR), dai volontari della Croce Rossa e dai Vigili del Fuoco volontari di Courmayeur.

L'Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che stanno continuando a dare un segno tangibile della propria solidarietà e generosità!

Si ricorda che tutto il materiale è  stoccato presso il Centro Don Cirillo di Courmayeur dove avverrà la distribuzione. Coloro che fossero impossibilitati al ritiro presso il Centro Don Cirillo, per gravi problemi di salute, potranno richiedere, previo appuntamento, la consegna a casa che avverrà a cura del personale del Comune di Courmayeur, chiamando il numero di Tel. 0165/831300.

Inoltre, presso il Centro Don Cirillo sono messi a disposizione i libri dismessi della Biblioteca di Courmayeur. Con le dovute accortezze, guanti e mascherine, i libri potranno essere presi e portati a casa da chiunque abbia la necessità, in questo periodo particolare, di arricchire la propria cultura e di immergersi nel magico mondo della letteratura.