Carrello solidale - Nuova distribuzione mercoledì 27 maggio

22 maggio 2020 - Amministrazione

Un grande grazie alla generosità di tutti coloro che aderendo all'iniziativa sono di sostegno alle famiglie più in difficoltà del paese.

carrello solidale

Anche la scorsa settimana sono state circa 40 le famiglie che hanno beneficiato ldei beni di prima necessità donati da commercianti e privati che hanno aderiscono quotidianamente al “Carrello solidale - Se puoi dai, se non puoi prendi!”, avviata dal Comune di Courmayeur in collaborazione con gli esercizi commerciali del territorio. ISi tratta di un importante sostegno in questo momento di difficoltà per molte famiglie del territorio che possono beneficiare della solidarietà e della generosità di tanti cittadini.

Si ricorda che tutto il materiale è  stoccato presso il Centro Don Cirillo di Courmayeur dove avverrà la distribuzione. Coloro che fossero impossibilitati al ritiro presso il Centro Don Cirillo, per gravi problemi di salute, potranno richiedere, previo appuntamento, la consegna a casa che avverrà a cura del personale del Comune di Courmayeur, chiamando il numero di Tel. 0165/831300.

carrello solidale