Carta residente TMB per i residenti in Valdigne

23 gennaio 2020 - Amministrazione

Nasce la Carta per residenti nei Comuni dell'Unité Valdigne. Transito al Traforo pagando ciascuna corsa semplice al costo praticato nell'abbonamento 20 transiti del GEIE-TMB.

Carta Residente TMB

In virtù di un accordo tra l'Unité des Communes Valdigne Mont Blanc, la Communauté de Communes de la Vallée de Chamonix Mont Blanc e il Gruppo Europeo di interesse economico del Traforo del Monte Biaco (Geie-Tmb), a partire dal 20 gennaio 2020 i residenti nei 9 Comuni appartenenti alle comunità montane prossime al Monte Bianco (Courmayeur, La Salle, La Thuile, Morgex e Pré-Saint-Dider sul versante italiano - Chamonix, Les Houches, Vallorcine e Servoz sul versante francese) avranno la possibilità di usufruire di una nuova modalità di pagamento dei transiti effettuati al Traforo del Monte Bianco. 

Grazie a questa modalità di pagamento, i residenti dei Comuni suddetti potranno transitare al Traforo pagando ciascuna corsa semplice al costo praticato nell'abbonamento 20 transiti del GEIE-TMB.

Per usufruire di tale modalità di pagamento, le persone interessate dovranno preventivamente richiedere il rilascio di una tessera, denominata "CARTA RESIDENTE TMB", che dovrà essere presentata al pedaggio del Traforo all'atto di ciascun transito. 

La richiesta della "Carta residente TMB" dovrà essere inoltrata dalla persona interessata direttamente al GEIE - TMB tramite il sito internet www.tunnelmb.net da un computer, da un tablet oppure da uno smartphone cliccando su "Residente Valdigne" in fondo alla home page del sito del Tunnel. 

Valuta questo sito
Torna su