Condoglianze dell'Amministrazione comunale per la morte di Marco Formentini

2 gennaio 2021 - Amministrazione

Il Sindaco di Courmayeur a nome dell’Amministrazione comunale esprime le più sentite condoglianze per la morte di Marco Formentini ex Sindaco di Milano, e amico di Courmayeur.

Municipio di Courmayeur

Il Sindaco di Courmayeur a nome dell’Amministrazione comunale esprime le più sentite condoglianze per la morte di Marco Formentini, ex Sindaco di Milano, e assiduo frequentatore di Courmayeur.

“E’ una notizia che ci rattrista - commenta il Sindaco di Courmayeur, Roberto Rota - Marco Formentini è stato un amico di Courmayeur e lo ricordiamo per la sua competenza  e affabilità. E’ stato un frequentatore della nostra località ed ha scelto spesso Courmayeur per i suoi periodi di vacanza. In diverse occasioni è stato protagonista di incontri pubblici sul nostro territorio insieme ad esponenti della politica e dell’economia nazionale e internazionale. L’Amministrazione comunale manifesta ai suoi cari il proprio cordoglio e le più sentite condoglianze”.