Consiglio comunale dei Giovani: sostituzione consigliere

17 giugno 2022 - Amministrazione

Carola Picchiottino sostituisce Niccolò Foglia nel Consiglio comunale dei Giovani

Consiglio comunale dei Giovani - 15 giugno 2022

Si è tenuta in data mercoledì 15 giugno 2022, alle ore 17,  la seconda seduta del Consiglio dei Giovani, presso la sala consigliare del Municipio di Courmayeur. Si è trattato di una breve seduta nella quale il Consiglio ha proceduto alla destituzione e sostituzione del consigliere Niccolò Foglia, che aveva comunicato l’impossibilità di portare avanti il proprio ruolo di consigliere per impegni personali.Al suo posto è stata nominata ed eletta all’unanimità Carola Picchiottino.
Il Consiglio ha poi proceduto alla definizione dell’organizzazione interna di lavoro. Sono stati definiti due gruppi, il primo che lavorerà il loco, e il secondo che opererà da Milano ( dove diversi consiglieri studiano). I due gruppi si confronteranno su tematiche e proposte progettuali che saranno condivise per poi essere portate in Consiglio e presentate all’Amministrazione comunale.