Convocazione Consiglio comunale 28 luglio 2020

21 luglio 2020 - Amministrazione

I lavori potranno essere seguiti in diretta streaming.

Municipio di Courmayeur

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di prima convocazione per le ore 16.00 del giorno martedì 28/07/2020 presso la sala consiliare del Municipio per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti

2. Istanze subconcessione di derivazione d’acqua a scopo idroelettrico Dora Veny e Ferret/Mont Blanc Energie srl in liquidazione (MBE) – Approvazione accordo con CVE srl.

3. Bilancio di previsione 2020/2022 – Variazione n. 5

4. Interventi per la mitigazione del rischio da fenomeni franosi di crollo per la località Plan Chécrouit – costituzione servitù elettrodotto Deval

5. Centro Servizi Courmayeur (CSC) S.r.l. – Nuovo piano pista ghiaccio c/o Courmayeur Sport Center – approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica.

La seduta avverrà a porte chiuse al fine di garantire l’applicazione delle misure di distanziamento fisico legate all’emergenza sanitaria COVID19 in corso. La pubblicità della seduta è garantita dal servizio di diretta streaming.

Per diretta streaming clicca qui