Convocazione Consiglio comunale 28 maggio 2021

21 maggio 2021 - Amministrazione

La seduta del  Consiglio Comunale di Courmayeur è convocata per le ore 15.00 di venerdì 28 maggio 2021 e avrà luogo nella sala consiliare del Municipio per la trattazione dell’ordine del giorno composto da n.14 punti.

Consiglio comunale Courmayeur

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali seduta del 31/03/2021.
  2. Approvazione convenzione tra l’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc per la condivisione dell’attività tecnica dell’Ing. Cortese Federica dipendente dell’Unité.
  3. Approvazione bozze di convenzione per lo svolgimento di tirocini curriculari con l’Università degli studi di Torino e l’Università della Valle d’Aosta.
  4. Approvazione convenzione con Soc. CHG per la realizzazione di un parcheggio in fraz. Villair inferiore.
  5. Rinuncia della Soc. Deval spa al diritto di superficie e servitù di passaggio e di elettrodotto sul Fg. 41 mappale n. 1379 e concessione di un diritto di superficie e servitù di passaggio e di elettrodotto sul Fg. 41 mappale n. 814 per la realizzazione di nuova cabina elettrica MT/BT in Strada Grand Ru.
  6. Lavori di manutenzione straordinaria tratto di strada Peuterey/Purtud (CUP I77H21000960004) - Approvazione progetto di fattibilità tecnico/economica.
  7. Lavori di rifacimento dei sottoservizi in Frazione Dolonne (CUP I78E21000030004) – Approvazione progetto di fattibilità tecnico/economica.
  8. Approvazione servitù di passaggio su parcheggio comunale in località Plan Gorret.
  9. Concessione disponibilità aree comunali e servitù di acquedotto ed elettrodotto alla Courmayeur Mont Blanc Funivie per la riqualificazione del comprensorio sciistico.
  10. Declassificazione porzione di strada comunale in Via Mont Chetif Fg. 75/Strade.
  11. Trasferimento area sedime ex stazione di partenza Funivia Monte Bianco in località La Palud.
  12. Comunicazione adempimenti vari in materia di anticorruzione e trasparenza.
  13. Comunicazione prelievo fondo di riserva n. 1 (DGC n. 53/2021) Art. 166 del TUEL.
  14. Comunicazioni del Sindaco.

La seduta avverrà a porte chiuse al fine di garantire l’applicazione delle misure di distanziamento fisico legate all’emergenza sanitaria COVID19 in corso. La pubblicità della seduta è garantita dal servizio di diretta streaming dal sito del Comune di Courmayeur - PER DIRETTA DEL CONSIGLIO COMUNALE CLICCA QUI