Convocazione urgente Consiglio comunale 10 luglio 2020

9 luglio 2020 - Amministrazione

All'ordine del giorno i lavori di somma urgenza per il ripristino della viabilità della strada comunale della Val Veny e di sistemazione della strada Montitaz/Planpincieux

Municipio di Courmayeur

E' stata convocata per la mattinata di venerdì 10 luglio, la seduta urgente del Consiglio comunale. L'adunanza del Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione è prevista per le ore 10.30 e avrà luogo nella sala consiliare del Municipio per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Lavori somma urgenza ripristino viabilità strada comunale Val Veny in seguito a fenomeni franosi loc. Praz Verney - Riconoscimento debito fuori bilancio. 

2. Lavori somma urgenza di sistemazione strada Montitaz/Planpincieux collegati a potenziale rischio glaciologico - Ghiacciaio Planpincieux - Aggiornamento perizia.

La seduta avverrà a porte chiuse al fine di garantire l’applicazione delle misure di distanziamento fisico  legate all’emergenza sanitaria COVID19 in corso.  La pubblicità della seduta è garantita dal servizio di diretta streaming sul sito del Comune www.comune.courmayeur.ao.it 

Nel caso si rendesse necessaria una seconda convocazione, la stessa è fissata per il giorno 11/07/2020 alle ore 9.30.

Valuta questo sito
Torna su