Cordoglio del Comune di Courmayeur per le vittime della valanga di Punta Helbronner

30 novembre 2019 - Amministrazione

Il Sindaco di Courmayeur Stefano Miserocchi manifesta il proprio cordoglio e quello della comunità di Courmayeur per il tragico incidente che oggi ha coinvolto i due giovani Edoardo Camardella, di La Thuile, e Luca Martini, di Finale Ligure.

Municipio di Courmayeur

Il Sindaco di Courmayeur Stefano Miserocchi manifesta il proprio cordoglio e quello della comunità di Courmayeur per il tragico incidente che oggi ha coinvolto i due giovani Edoardo Camardella, di La Thuile, e Luca Martini, di Finale Ligure, vittime della valanga che si è staccata a Punta Helbronner. A nome della Comunità di Courmayeur manifesta la propria vicinanza alle famiglie delle vittime, alla comunità di La Thuile e all’associazione Maestri di sci valdostana. “La montagna è luogo sensibile, meraviglioso e a volte traditore come nella triste vicenda di oggi - commenta Miserocchi -  I due giovani erano appassionati e conoscitori della montagna, una montagna che oggi ha manifestato il suo volto più duro”.