Deliberazioni della Giunta comunale

24 ottobre 2019 - Amministrazione

Tra le delibere approvate la cessione gratuita da parte della biblioteca comunale di Courmayeur di 284 pubblicazioni che saranno dismesse attraverso la cessione gratuita al pubblico interessato.

Biblioteca comunale di Courmayeur

 BIBLIOTECA COMUNALE - SDEMANIALIZZAZIONE DI BENI BIBLIOGRAFICI OBSOLETI. 284 PUBBLICAZIONI IN CESSIONE GRATUITA. La Giunta comunale ha approvato la deliberazione per la sdemanializzazione di 357 pubblicazioni della biblioteca comunale che, a seguito di periodiche revisioni effettuate dal personale della biblioteca sulle collezioni, rappresentano documenti bibliografici non più utilizzabili per gli scopi della biblioteca in quanto obsoleti. Delle 357 pubblicazioni individuate, 284 pubblicazioni saranno dismesse attraverso la cessione gratuita al pubblico interessato. Queste pubblicazioni, ancora in buono stato, saranno periodicamente esposte all’ingresso della biblioteca. Gli altri titoli, ormai logori e non più utilizzabili, saranno invece smaltiti, mediante macero, in quanto documenti logori e in pessimo stato.

LAVORI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO DELLA STRADA VAL VENY - TRATTO LECHEBOHEUVA/NOTRE DAME. La Giunta comunale ha approvato alcune modifiche relative ad interventi di mitigazione del rischio lungo la strada della Val Veny, nel tratto Lecheboheuva - Notre Dame. In particolare si tratta di varianti rispetto al progetto esecutivo che prevedono, tra l'altro, maggiori interventi per la protezione della strada comunale.

INTERVENTI DIVERSI. PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA. La Giunta comunale ha approvato un prelievo dal fondo di riserva di 30.000 euro, ai sensi dell’art. 166 del D.lgs. 267/2000, sul Bilancio di previsione esercizio corrente, per il finanziamento della manutenzione straordinaria battipista relativa alla pista di fondo della Val Ferret e per l’acquisto di luminarie natalizie.

 Le delibere sono pubblicate in Albo pretorio.

Valuta questo sito
Torna su