Delibere di Giunta comunale

19 febbraio 2020 - Amministrazione

Nella seduta del 13 febbraio 2020 sono state approvate le seguenti deliberazioni relative a interventi ordinari e straordinari sul territorio comunale.

Municipio di Courmayeur

La Giunta comunale di Courmayeur nella sua seduta del 13 febbraio 2020 ha approvato le seguenti deliberazioni, pubblicate in albo pretorio del Comune, relative a interventi ordinari e straordinari sul territorio comunale, per un investimento complessivo di circa 840mila euro. I lavori relativi alle deliberazioni approvate inizieranno nel corso della primavera 2020.

LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO SULLA COPERTURA DEL PALAGHIACCIO APPARTENENTE AL COMPLESSO SPORTIVO "FORUM SPORT CENTER". La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per i lavori di adeguamento antincendio sulla copertura del Palaghiaccio all’interno del Forum Sport Center di Courmayeur. Il costo complessivo dell’opera è pari a € 275.738,00 (IVA compresa).

MANUTENZIONE STRAORDINARIA E INTEGRAZIONE PERCORSI PEDONALI NEL TRATTO URBANO SS 26/DIR. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. E’ stato approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria e integrazione di percorsi pedonali nel tratto urbano della S.S. 26/DIR per un costo complessivo dell’opera pari a € 389.267,30 (IVA compresa). In particolare tra gli interventi inseriti nella progettazione figura il prolungamento del marciapiede lungo la S.S26/DIR sino alla zona sud di piazzale Monte Bianco e la realizzazione di una nuova rampa pedonale nella zona adiacente al Cinema Courmayeur.

AUTOSTAZIONE PIAZZALE MONTE BIANCO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI LOCALI ADIBITI AD UFFICI CSC. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. La deliberazione della Giunta approva il progetto esecutivo relativo alla manutenzione straordinaria degli impianti dei locali adibiti a uffici del CSC presso l’autostazione in piazzale Monte Bianco per un costo complessivo dell’opera pari a € 174.096,00,00 (IVA compresa). La Giunta comunale ha, infine, approvato la bozza di atto tra il Comune di Courmayeur e la Courmayeur Mont Blanc Funivie SpA per la cessione del diritto di proprietà relativo a una porzione di terreno di proprietà comunale, per una superficie di mq. 679, ai fini dell’ammodernamento dell’esistente impianto di distribuzione carburante al servizio dei mezzi battipista che operano sul comprensorio sciistico.