Delibere di Giunta comunale

23 luglio 2019 - Amministrazione

La Giunta comunale di Courmayeur nelle sedute dell’11 e 18 luglio 2019 ha approvato le seguenti deliberazioni.

Municipio di Courmayeur

R.A.V.A. ASS.TO OPERE PUBBLICHE - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE BARRIERE FERMANEVE IN LOC. TIRECORNE - AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO TEMPORANEO TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE PER DEPOSITO MATERIALE/ATTREZZATURE ED ATTERRAGGIO ELICOTTERO. La deliberazione di Giunta comunale concede alla R.A.V.A. - Assessorato Opere pubbliche, territorio e edilizia residenziale pubblica – Assetto idrogeologico dei bacini montani, l’autorizzazione all’occupazione, a titolo gratuito, dell’area di proprietà comunale da destinare a deposito attrezzature/materiali e area di atterraggio elicottero in occasione dei lavori urgenti di manutenzione barriere fermaneve in località Tirecorne, a far data dal 22/07/2019 sino al mese di settembre o comunque sino al termine dei lavori.

CAMPI ESTIVI DI CALCIO "COURMACAMP" ANNO 2019 - CONCESSIONE BENI COMUNALI ALL'ASD VALDIGNE MONT BLANC CALCIO. La Giunta comunale ha concesso gratuitamente all’ASD Valdigne Mont Blanc l’utilizzo delle palestre per lo svolgimento dei campi estivi settimanali di calcio “Courmacamp”, nel periodo dal 15 luglio al 3 agosto 2019.

Sono stati concessi i seguenti patrocini dal Comune di Courmayeur

"UYN Vertical Courmayeur Mont Blanc" 2/3.08.2019 A CURA DI ASD TRAIL MOUNTAIN - CONCESSIONE PATROCINIO, OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO, ORE DI VOLO CON ELICOTTERO E ASSUNZIONE ONERI VARI.

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CONCERTI PER ORGANO 2019 A CURA DI "LE CLAVIER" DI AOSTA.

SANTA MESSA MONT CHETIF 19.07.2019 ORGANIZZATA A CURA DEL SIG. ANTONIO VIZZI - CONCESSIONE PATROCINIO, ORE DI VOLO ELICOTTERO E ASSUNZIONE ONERI PER DIRETTA STREAMING ALL’ANGE.

EVENTO "IREN GO DAYS" - PIAZZA BROCHEREL - 18/21 LUGLIO 2019 - CONCESSIONE PATROCINIO PER OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO.

XXV CONGRESSO LIONS CLUB INTERNATIONAL DISTRETTO 108 IA1 20.07.2019 - CONCESSIONE PATROCINIO E ASSUNZIONE ONERI LOCALI CSC AL 50%.

Tra le altre deliberazioni figurano infine:

AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO TEMPORANEO DI PORZIONE DI TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE UBICATO IN VIA MARCONI PER AMPLIAMENTO AREA DI CANTIERE ALLA MONTAGNINI GROUP SPA.

VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE – LUGLIO

Il dettaglio delle delibere è pubblicato in Albo pretorio.