Domenica 22 settembre premiazione concorso balconi fioriti, giardini curati, dehors invitanti 2019

17 settembre 2019 - Amministrazione

Assegnazione dei premi e consegna di un riconoscimento ad ogni partecipante del concorso.

Municipio di Courmayeur

Si terrà domenica 22 settembre 2019 alle ore 11.30 presso la sala matrimoni del Comune di Courmayeur, al primo piano del Municipio, la premiazione del concorso “BALCONI FIORITI, GIARDINI CURATI, DEHORS INVITANTI 2019”, iniziativa alla sua seconda edizione e finalizzata a rendere sempre più accogliente, colorata e gradevole Courmayeur.

Sarà l’occasione per assegnare il premio delle 2 categorie rappresentate (Balconi e Dehors) e per consegnare un riconoscimento ad ogni partecipante del concorso.

Il concorso ogni anno ha la finalità di incentivare e promuovere presso i cittadini e le attività ricettive del territorio i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro. Inoltre, tramite il linguaggio dei fiori, il concorso intende testimoniare l’affetto dei cittadini verso il proprio paese ed il rispetto per la natura, nonché un segno di amicizia rivolto alla comunità.