Giornata alla fattoria didattica - Iscrizioni entro il 16 ottobre

11 ottobre 2019 - Amministrazione

Mercoledì 23 ottobre. Alla scoperta delle attività legate al mondo dell'allevamento con laboratorio sul latte e sulla sua origine.

Agriturismo Le Bonheur - Fenis

Il Comune di Courmayeur informa che è stata organizzata l'iniziativa dal titolo "Giornata alla fattoria didattica (Fénis)" che si terrà mercoledì 23 ottobre 2019. Si tratta di una visita guidata all'azienda con dimostrazione degli impegni quotidiani della vita agricola. In particolare verranno svolte attività legate al mondo dell'allevamento con un laboratorio sul latte e sulla sua origine.

La quota di adesione è di 10 euro per i bambini.

Il pranzo presso l'Agriturismo Le Bonheur prevede un costo di 25 euro per gli adulti e di 10 euro per i bamnini.

Il viaggio di spostamento è offerto da Comune di Courmayeur. La partenza del pullman è prevista da Piazzale Monte Bianco alle ore 9.00 con ritorno entro le ore 15.00

Per informazioni contattare il Comune di Courmayeur:(Pina) Tel. 0165 831300