Il 29 gennaio presentazione corso gratuito di inglese per operatori turistici

21 gennaio 2020 - Cultura

L'incontro si terrà alla biblioteca di Courmayeur alle ore 21.

Biblioteca comunale di Courmayeur

La biblioteca di Courmayeur organizza, su proposta del Rotary Club Courmayeur-Valdigne, un corso gratuito di inglese per operatori turistici.
Il corso, tenuto dalla professoressa Maria Luisa Ferragatti e dal marito signor Barry Hollingsbee, si svilupperà su due moduli: principianti e avanzati. Per il primo modulo (principianti) è previsto un gruppo di massimo dieci persone per otto lezioni che si terranno nei mesi di aprile e maggio con cadenza settimanale.
Nel secondo modulo (avanzati/conversation) sono previsti due gruppi di massimo cinque persone con quattro lezioni ad aprile e quattro lezioni a maggio sempre con cadenza settimanale.
Entrambi i moduli si svolgeranno nella giornata del lunedì dalle 14.30 alle 15.30 presso la biblioteca di Courmayeur.
Gli interessati al corso potranno partecipare mercoledì 29 gennaio alle ore 21.00 presso la Biblioteca di Courmayeur alla riunione di presentazione, durante la quale verrà illustrato il corso, si raccoglieranno le adesioni e verrà valutato il grado di conoscenza della lingua inglese.

Locandina corso di inglese