Il Presidente della Regione Testolin ha firmato l’Ordinanza per le riaperture di attività sul territorio regionale

18 maggio 2020 - Amministrazione

Il provvedimento del Presidente della Regione fa seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri reso pubblico nella serata del 17 maggio.

Regione autonoma Valle d'Aosta

Nella tarda serata di ieri, domenica 17 maggio 2020, il Presidente della Regione Renzo Testolin ha firmato l’Ordinanza n. 207 con la quale è stata disposta la riapertura progressiva di una serie di attività in Valle d’Aosta, rimaste chiuse durante tutto il periodo di lockdown per l’emergenza Covid-19.

Il provvedimento del Presidente della Regione fa seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri reso pubblico nella serata di ieri. VEDI NEWS