#incontrailGAL nelle Unité des Communes - Il programma

27 ottobre 2021 - Amministrazione

Sono previsti 8 appuntamenti mensili di mezza giornata, uno in ciascuna Unité des Communes valdôtaines.

GAL Valle d'Aosta

Con la presente si comunica che il GAL Valle d’Aosta proseguirà anche per il mese di novembre la sperimentazione dello sportello mobile #incontrailGAL, gestito dal proprio personale. Ricordiamo che lo sportello si rivolge sia ai beneficiari degli interventi finanziati (reti di imprese, aziende private, amministratori, personale degli enti locali, progettisti) che necessitano di supporto nelle fasi di realizzazione e rendicontazione dei progetti, sia ai cittadini interessati ad avere maggiori informazioni in merito alle attività svolte dal GAL Valle d’Aosta.

A seguire il programma degli incontri:

Gal Incontri