Indagine di mercato per affidamento in concessione del servizio di centro traumatologico

15 settembre 2022 - Amministrazione

Gli obiettivi: migliorare il livello di interazione fra territorio e operatori, ridurre la necessità di spostamenti, garantire un servizio diagnostico e di assistenza traumatologica. Vedi news

Municipio di Courmayeur

Il Comune di Courmayeur vuole offrire ai propri cittadini e turisti un servizio di assistenza medica di primo soccorso traumatologico, alla base del presente avviso e indagine di mercato. 

In particolare, il Comune intende offrire il predetto servizio sanitario, con l’obbiettivo di ottenere i seguenti vantaggi:

  • migliorare il livello di interazione fra territorio e operatori;
  • ridurre la necessità di spostamenti, spesso problematici nel caso di utenti fragili;
  • garantire un servizio diagnostico e di assistenza traumatologica attraverso il coinvolgimento di personale sanitario munito di specifica preparazione.

Al fine di quanto sopra, il Comune metterà a disposizione del concessionario l’unità immobiliare sita in Courmayeur, Strada delle Volpi, individuata nella planimetria allegata al presente avviso nelle quali sono evidenziate anche alcune parti comuni che andranno condivise con il servizio infermieristico e di telemedicina esistenti o altre attività mediche che interverranno in futuro.

Il presidio dovrà prevedere la presenza di personale medico specializzato e/o di eventuale personale paramedico e di ulteriori professionisti sanitari tecnici, necessari per il regolare funzionamento del servizio, almeno 4 ore giornaliere per 6 gg alla settimana con orari da concordare.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, a mezzo posta elettronica certificata, entro il termine perentorio del 30 settembre 2022 alle ore 12,00 all’indirizzo protocollo@pec.comune.courmayeur.ao.it

Tutti i dettagli sono presenti nei file in allegato. 

Valuta questo sito
Torna su