Mercoledì 9 giugno - Distribuzione Carrello Solidale

9 giugno 2020 - Amministrazione

Continua l'iniziativa che vede protagonista la generosità di tutti coloro che stanno portando avanti un sostegno fattivo per le famiglie più in difficoltà del paese.

Carrello solidale - Materiale raccolto

“Carrello solidale - Se puoi dai, se non puoi prendi!”. Continua mercoledì 9 giugno eoeo l'iniziativa avviata dal Comune di Courmayeur in collaborazione con gli esercizi commerciali del territorio. Si tratta di un importante sostegno in questo momento di difficoltà per molte famiglie del territorio che possono beneficiare della solidarietà e della generosità di tanti cittadini.

Si ricorda che tutto il materiale è  stoccato presso il Centro Don Cirillo di Courmayeur dove avverrà la distribuzione fino alle ore 12. Coloro che fossero impossibilitati al ritiro presso il Centro Don Cirillo, per gravi problemi di salute, potranno richiedere, previo appuntamento, la consegna a casa che avverrà a cura del personale del Comune di Courmayeur, chiamando il numero di Tel. 0165/831300.