Nuova composizione della Commissione della biblioteca comunale

14 agosto 2019 - Amministrazione

Il Consigliere Passerin D’Entrèves et Courmayeur Jean-Claude sostituisce la Consigliera Roberta D'Amico

Biblioteca comunale di Courmayeur

Si rende noto che è stato pubblicato il Decreto del Sindaco per la nomina del nuovo delegato del Sindaco in seno alla Commissione di Biblioteca, in sostituzione della Consigliera Roberta D’Amico, dimessasi dalla carica di Assessore in data 6 giugno 2019 e fuoriuscita ufficialmente dalla maggioranza consiliare nel corso della seduta consiliare del 26.07.2019.

In seno alla Commissione di Biblioteca subentrerà il Consigliere Passerin D’Entrèves et Courmayeur Jean-Claude.
La Commissione di Biblioteca è pertanto così composta:
- Passerin d’Entrèves et Courmayeur Jean-Claude (delegato del Sindaco);
- Penco Sara e Savoye André rappresentanti eletti dal Consiglio comunale (rispettivamente
maggioranza e minoranza);
- il bibliotecario o l’aiuto bibliotecario con funzioni di esperto;
- Olivieri Davide, Chamen Michel e Pavone Cesarina (in rappresentanza degli utenti e delle
associazioni presenti nel Comune).