Nuova ordinanza del Presidente della Regione VdA

8 febbraio 2021 - Amministrazione

L'ordinanza emanata in data 5 febbraio 2021 contiene misure su varie discipline tra cui attività commerciali e di ristorazione, istruzione e la formazione, musei e luoghi di cultura, palestre e centri fitness

Palazzo regionale

L'ordinanza del Presidente della Regione, Erik Lavevaz, n. 56, in data 5 febbraio 2021, contiene nuove misure per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Le disposizioni regionali riguardano le attività commerciali e di ristorazione, l'istruzione e la formazione, i musei e gli altri istituti e luoghi di cultura, le palestre ed i centri fitness, nonché gli esami di qualificazione di Operatore socio-sanitario e di prove concorsuali del Corpo valdostano dei vigili del fuoco.

Il provvedimento revoca l'ordinanza n. 47 del 1° febbraio 2021 e le disposizioni hanno efficacia sull'intero territorio regionale dal 6 febbraio al 15 febbraio 2021, salvo l'adozione di diverse misure, in relazione ai risultati del monitoraggio settimanale

Ordinanza del Presidente della Regione n. 56 del 5 febbraio 2021