Obbligo di mascherina nel centro di Courmayeur dal 4 dicembre al 9 gennaio

9 dicembre 2021 - Amministrazione

Pubblicata l'ordinanza per obbligo di mascherine chirurgiche o di comunità, dalle ore 00.00 alle ore 24.00 per tutti coloro che a piedi transitano nelle vie centrali e zone immediatamente adiacenti o limitrofe.

Courmayeur, via centrale - Ph. CSC Courmayeur

Si ricorda che è stata pubblicata in Albo Pretorio del Comune di Courmayeur l’Ordinanza N.4593 che impone a far data dal 4 dicembre 2021 e fino al 9 gennaio 2022, l’obbligo di indossare le mascherine chirurgiche o di comunità, dalle ore 00.00 alle ore 24.00 per tutti coloro che a piedi transitano in via Roma, Piazza Abbé Henry, in Viale Monte Bianco dal civico n. 1 al n. 30 e nelle zone immediatamente adiacenti o limitrofe.

L’obbligo di cui sopra non si applica ai bambini di età inferiore ai sei anni e per chi ha forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina. Fatta salva l’applicazione di eventuali norme di natura penale, le violazioni al presente atto ordinativo saranno punibili con le sanzioni amministrative pecuniarie previste dal vigente ordinamento.

VEDI ORDINANZA

Valuta questo sito
Torna su