Premiati i vincitori del concorso Balconi fioriti 2019

22 settembre 2019 - Cultura

Giovanni D'Ambroso vince la categoria Balconi fioriti, Sandra Guedoz del Bar Lo Brenlo ha vinto la categoria Dehors fioriti.

Balconi fioriti 2019 - Premiazione

Domenica 22 settembre sono stati premiati i vincitori del concorso “Balconi fioriti, giardini curati, dehors invitanti 2019”, promosso dal Comune di Courmayeur. A premiare in Municipio i vincitori è stato il vice sindaco, Paolo Corio.

“Anche quest’anno abbiamo rinnovato l’invito alla popolazione nel rendere più accogliente, colorato e gradevole il nostro paese durante il periodo estivo e per questo ringraziamo coloro che hanno voluto prendere parte all’iniziativa – ha evidenziato Corio – L’Amministrazione comunale è impegnata per il mantenimento del verde e dei fiori e i frequentatori di Courmayeur hanno apprezzato questo sforzo. Incentivare e promuovere presso i cittadini i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro è stato uno degli obiettivi del concorso, che stimola i cittadini a prendersi cura del territorio e a ritrovare nel suo verde e nel suo ambiente una leva importante di sviluppo e di promozione, nonché a rappresentare concretamente un segno di amicizia rivolto alla comunità”.

Ai vincitori sono stati consegnati dei buoni omaggio del valore di 300 euro ciascuno messi in palio dal Comune di Courmayeur. I vincitori sono stati:

PER LA CATEGORIA BALCONI: Giovanni D'Ambroso (già vincitore nell’edizione 2018).

PER LA CATEGORIA DEHORS: Sandra Guedoz del Bar Lo BRENLO

I partecipanti al concorso sono stati omaggiati con un’orchidea.