Prossima convocazione del Consiglio comunale il 24 febbraio

17 febbraio 2021 - Amministrazione

Sono 14 i punti all'ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio comunale di Courmayeur. I lavori potranno essere seguito in diretta streaming dal sito del Comune.

Consiglio comunale Courmayeur

La seduta del  Consiglio Comunale di Courmayeur è convocata per le ore 16.00 di mercoledì 24 febbraio 2021 e avrà luogo nella sala consiliare del Municipio
per la trattazione del seguente  ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta del 27.01.2021
2. Elezione del Presidente del Consiglio comunale
3. TARI 2020 – Posticipo seconda rata per le utenze non domestiche
4. Regolamento edilizio - variante n. 5 (Istituzione Commissione edilizia)
5. Regolamento per la circolazione dei mezzi meccanici su aree innevate nel Comune di Courmayeur – Approvazione.
6. Parco “Abbé Jean-Marie Henry” – Approvazione convenzione RAVA/Comune di Courmayeur
7. SII – Approvazione convenzione per gestione acquedotto intercomunale Courmayeur/Pré-Saint-Didier.
8. Costituzione di servitù a titolo gratuito a favore di GEIE Traforo del Monte Bianco sul terreno comunale censito al Fg. 52 nn. 8 – 9 e 394 per gli interventi

di sistemazione del bacino "Praz Delé Est" Piazzale italiano.
9. SII - Potenziamento idrico Strada Regionale e Le Pussey alta – Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica.
10. Nuove installazioni di contenitori per i rifiuti (A. Via Puchoz, B. Via Circonvallazione, C.
Entrèves) – Approvazione progetto fattibilità tecnico economica.
11. Manutenzione straordinaria Scuola media – Adeguamento a verifica tecnica opere strutturali – Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica/progetto definitivo.
12. Strada di accesso a Villa Cameron – Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di riqualificazione.
13. Servitù passaggio carrabile su immobile in loc. Dolonne.
14. Comunicazioni del Sindaco

La seduta avverrà a porte chiuse al fine di garantire l’applicazione delle misure di distanziamento fisico legate all’emergenza sanitaria COVID19 in corso.
La pubblicità della seduta è garantita dal servizio di diretta streaming dal sito del Comune di Courmayeur.

LINK PER LA DIRETTA DEI LAVORI