Reborning Courmayeur - Al via la nuova campagna di Courmayeur Mont Blanc

29 aprile 2020 - Amministrazione

La rinascita di Courmayeur parte con un video emozionale dedicato a tutti coloro che sognano di tornare tra le sue montagne.

Rebording Courmayeur

Courmayeur lancia una nuova campagna emozionale che descrive un viaggio immersivo e sensoriale tra i suoi luoghi e le sue vette, intitolata “Reborning.

Courmayeur” ossia “rinascere”: un messaggio di positività, di speranza e di stimolo verso la ripresa di un turismo Made in Italy.

Puoi guardare questo video sul sito esterno www.youtube.com

Il video vuole trasmettere quel senso di rinnovata fiducia nel futuro. Un messaggio per far sognare tutti coloro che conoscono bene la località di Courmayeur e anche i curiosi che la scoprono per la prima volta, grazie alle immagini delle sue vallate e dei suoi boschi. Courmayeur vuole ribadire che al momento è ferma, ma non immobile, e che sta lavorando perché si possa ripartire al più presto con i suoi operatori.
Un sogno condiviso, che in trenta secondi di pura e semplice libertà, vuole lanciare il messaggio che resistere oggi, sarà il primo passo per poter tornare a correre liberi in quegli spazi sconfinati.


“Reborning Courmayeur” è una campagna per ricordarci che Courmayeur Mont Blanc, in tutta la sua bellezza, è pronta a prenderci per mano per rinascere insieme, più forti e uniti che mai.

"Abbiamo lanciato oggi la nuova campagna digital e web di Courmayeur che racconta e racchiude l'ABC della località: Ambiente, Benessere e Cultura. Il primo video della campagna vuole trasmettere un chiaro messaggio di positività nei confronti del futuro. Abbiamo voluto raccontare la località in tutte le sue bellezze, ricordando agli amanti di Courmayeur, e a chi la scoprirà attraverso
questo video, che le montagne e la meraviglia della cittadina ai piedi del Monte Bianco non sono immobili e saranno pronte ad accogliere i visitatori appena sarà possibile. Stiamo lavorando, inoltre, in un'ottica di sinergia con tutti gli operatori di interesse del territorio. Il valore di Courmayeur è proprio questo – dichiara Lucio Furlani, Presidente del CSC Courmayeur Mont

Il video è stato realizzato da Indiana Production con il supporto di MMM Group, per una campagna multimediale e multicanale di pianificazione con attivazione di diversi touchpoint: digital e social. Inoltre, si prevede un’attività PR per amplificazione dei messaggi e dell’obiettivo della campagna “Reborning Courmayeur”.

Valuta questo sito
Torna su