Regolazione circolazione in bici (MTB E E-BIKE)

16 giugno 2022 - Viabilità

A partire dalla data del 15 giugno e fino al 30/09//22 è vietata la circolazione in bicicletta lungo i sentieri indicati a seguire.

Cartina sentieri

Si informa, che come definito in apposita ordinanza N.5225 del 15/06/2022 a partire dalla data del 15 giugno e fino al 30/09//22 è vietata la circolazione in bicicletta lungo i seguenti sentieri (come da planimetria allegata):

• Bivio Colle Battaglione Aosta/ Col d’Entre Deux Sauts/ Col Sapin/ Tête Tronche/ Rifugio Bertone (TMB – balconata alta)

Leuchey Dessus/ Rifugio Bertone/ Val Sapin (incrocio interpoderale)

Lago Checrouit/ Arp Vieille/ Lago Combal - è vietata la circolazione in bicicletta (compresa MTB e EBike) dalle ore 10.00 a.m. alle ore 16.00 p.m. ad eccezione di tutti i maestri e/o guide cicloturistiche riconosciuti dalla Federazione Ciclistica Italiana e/o riconsciuti a livello internazionale che potranno percorrere i sentieri con i propri atleti e/o clienti mantenendo una velocità adeguata e dando sempre precedenza ai pedoni sia in salita sia in discesa.

La violazione della presente ordinanza prevede l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da 25 euro a 500 euro. 

VEDI CARTOGRAFIA IN ALLEGATO

Valuta questo sito
Torna su